Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2024, 23:40   #8
Aaneve
Batterio
 
Registrato: Nov 2020
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Età : 57
Messaggi: 8
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate ma per descrivere gli eventi precedenti dimenticavo di rispondere alle vostre domande, è un berlinese con rocce vive alcune di un pio di anni e alte trasportate i vasca dall'acquario precedente , ma come vi ho detto prima fino a sei mesi fa tutto ok ( popolate da vermi di vario tipo spirografini, stelline ,microgamberetti e naturalmente corallina. In sump ho sempre voluto un aiutino per qualcosa di batterico, ed ha sempre funzionato anche se so che la flora batterica è sulle rocce vive ( e lo ha dimostrato il fatto che togliendo tutto dalla sump gli no3 non risalivano ).per quanto riguarda gli animali sono numericamente gli stessi da sempre, anzi prima erano tre taglia m, mentre ora sono 2 m e un s.
Il Fito lo ho acquistato da un amico che lo produce e ho inserito il Nannochloropsis e il synechococcus vivissimo, appena fatto.
Per ultimo questa vasca è avviata da circa cinque anni o più, ma ha avuto in eredità dalla precedente di 200 LT alcune rocce e sump.
------------------------------------------------------------------------
Mi dite come faccio a insere delle foto sia della sump che della vasca?
Ho inserito die foto della vasca ma forse nel posto sbagliato. Grazie a tutti dell'interessamento.

Ultima modifica di Aaneve; 05-05-2024 alle ore 23:47. Motivo: Unione post automatica
Aaneve non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12165 seconds with 14 queries