Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2023, 04:29   #59
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Pardio, sull'altro forum ho contato almeno 4 discussioni flame (su 5) nell'ultimo mese.
SONO QUELLE DI CUI PARLO DA GIORNI!!!
Si è partiti da una e si è finiti nelle altre, ma le vedi le date e i partecipanti?



Quote:
Qui sei arrivato con argomenti simili (stesso pesce) e hai avuto SUBITO un flame con me (ti dicevo le stesse cose, lascia in pace il tuo pesce evitando cure inutili), questa discussione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=548913
E tu invece, ti sei riletto?.... hai iniziato ad offendere dandomi del complottista, quasi del pazzo quando semplicemente riportavo stralci di provvedimenti europei sui farmaci, dichiarazioni di importatori che hanno smesso la produzione per x motivi (alcuni li hanno detti loro).

Scusa eh, ma a me, quando dico cose giuste non mi piace essere additato per pazzo, contaballe o complottista, specie se riporto dati di fatto ed oggettivi scritti e coerenti con le leggi ed i motivi per cui sono state promulgate.


Quote:
Originariamente inviata da Pardio Visualizza il messaggio
Non sai l'esperienza che ho io, astieniti per favore dall'argomento.
Direi che questa frase dice tutto.

No, Pardio, sei tu che non sai l'esperienza altrui, sei su un forum di acquariofilia con gente che la pratica da 20 anni.
Parlo di esperienza degli argomenti medici non di acquaristica, pensavo fosse naturale capirlo.

Vedi, riferito al ministero, parli per cose che non conosci.
Un medico, dichiaratosi tale, se scrive minchiate, si becca procedimenti disciplinari fino anche la sospensione e/o radiazione dal rispettivo ordine! Ministero della salute, ovviamente, non dei forum, vedi? non ti astieni dal, sotto sotto, sfottere. Almeno i 5 flame li potevi vedere come date, tutti consecutivi, chissà perchè in tre anni niente eh?.... e tutti riguardo una sola cosa, sempre e solo una: il contestare fatti oggettivi, il sale, le cure, gli studi, i guanti etc.etc.

Forse non vuoi capire perchè ti fa comodo, ok, va bene così, quindi, piantiamola li, perchè mi piace assai poco la tua interpretazione di COMODO sui fatti e la tua vena di sfottò.

Fatto sta che se non ci fossero state le provocazioni di alcuni non sarei stato bannato, se non avessero fatto di tutto per provocare a stronzate non sarei a discutere e soprattutto se un paio di loro non avessero contattato altri admin dicendo di mandarmi fuori (altri forum) altrimenti se ne andavano loro con altri anziani .... cioè, se non capisci questa cosa e la sua infamità, è inutile che stiamo a discutere.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15083 seconds with 14 queries