Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2023, 16:21   #58
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Pardio, sull'altro forum ho contato almeno 4 discussioni flame (su 5) nell'ultimo mese. Le cito:
- Orifiamma con mezza coda, vorrei aiutarlo!
- Sospetto parziale blocco intestinale
- Usi e tolleranze del sale come terapia
- Black moor sta male da 3gg (non mangia-boccheggia-fondo)
Tutte finite in flame (non le linko per nettiquette, ma cercabili su Google).

Qui sei arrivato con argomenti simili (stesso pesce) e hai avuto SUBITO un flame con me (ti dicevo le stesse cose, lascia in pace il tuo pesce evitando cure inutili), questa discussione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=548913

Direi che più che avercela tutti con te, sei tu che ce l'hai con tutti (nota bene: NON entro nel merito di chi ha ragione, faccio una semplice statistica).
Rileggiti.

Originariamente inviata da Pardio Visualizza il messaggio
Non sai l'esperienza che ho io, astieniti per favore dall'argomento.
Direi che questa frase dice tutto.
No, Pardio, sei tu che non sai l'esperienza altrui, sei su un forum di acquariofilia con gente che la pratica da 20 anni e hai una conduzione sicuramente non impeccabile (nitrati a 200 mg/l, vasche sovrappopolate, uso di farmaci discutibile, parole tue, a proposito di amore per gli animali...).

Dai l'impressione di essere quello che vuole sempre (scusa di nuovo il Francese) insegnare al cu.o a cag.re. A me poco mi cale, ma in altri lidi ti bannano. E' logica conseguenza. Poi puoi fare le denunce che ti pare, all'Ordine (dei forummisti?) e pure "al ministero" (al ministero di che?)
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14268 seconds with 14 queries