Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2023, 03:15   #54
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Ti lascio con un'ultima considerazione:
Se dico che fuori piove, può essere che io sia pagato dalla lobby degli ombrelli, o che sia tutto un complotto orchestrato ad arte, però uno sguardo fuori conviene darlo: magari piove davvero.
se avessi un paio di screen che mi hanno passato, capiresti, (pensavo avessi capito) che DOPO quel che è successo di la, qualcuno ha pensato bene di scrivere altrove per cercare di farmi bannare. Questo è il fulcro insieme a quello che, se critichi un anziano, soprattutto se giustamente (e mi hai confermato che ti saresti incazzato pure tu) NON DEVE esserci un gruppetto che ti provoca appositamente dicendo, vedi, il cielo e marrone, non come dici tu che è azzurro, oppure, quando piove l'acqua diventa verde etc.etc. per aspettare che tu dica ma che caz dite...e poi mandarti fuori. Vorrei capissi questo, perchè questo è successo sotto gli occhi di tutti.

Se io (non so che lavoro fai, ma facciamo che fai il meccanico) ti dico, la convergenza se l'auto tira a destra non c'entra niente, con la corvergenza fuori di 32° ci puoi andare anche a 300km/h, quindi non dire stupidaggini.... tu, che sai il fatto tuo, che sai che con una convergenza tale mi ammazzo e ammazzo qualcuno, non mi riprendi? e se continuo (insieme ad altri) a sostenere sta stronzata, tu che sai che è una stronzata PERICOLOSA, non mi riprendi ancora? e se continuiamo che fai? ... magari ti provoco pure, tu rispondi e poi ti banno.

No, questo è un comportamento inammissibile. Soprattutto se la materia è scientifica e medica (anche se veterinaria) e mette a rischio gli animali (pesci) di chi legge le stronzate.

Ora però chiudiamo la cosa, veramente.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14433 seconds with 14 queries