Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2023, 23:34   #46
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
C'è da dire che la mortalità di una popolazione di pesci che ha passato qualche mese in un laboratorio (ossia pesci tenuti ragionevolmente MALE) può essere ragionevolmente più alta di una popolazione di pesci tenuti nel migliore dei modi. Mi parrebbe ragionevole che ci siano discrepanze tra i singoli articoli e la "tolleranza media" di carassius sani.
Dimentichi che i pesci che metti nel sale sono già malati, al contrario di quelli del laboratorio che sono sani. Comunque il concetto è uno: 7gr/l poche ore, non eternamente. Il resto l'hai capito.

Quote:
Come vedi, comunque, nessuna "organizzazione di mod" allineati contro di te.
Ti ripeto che non ho pensato che qui ci fossero mod "contro di me" .... leggimi bene.

Quote:
PS: stasera ho googolato la discussione incriminata sull'altro forum (ero oramai curioso).
Effettivamente c'era chi ti dava contro, ma anche chi era interessato a ciò che dicevi (compreso, se ho capito bene, il "padrone di casa"). Il quale però, dopo che ti ha avvisato un paio di volte, si è incazzato e ti ha, appunto, invitato ad uscire.
Non è stato il padrone di casa a invitarmi ad uscire, anzi.

Quote:
Lui sarà stato precipitoso, tu però i tuoi bravi flame te li sei "cercati col lumicino", in quella e in altre discussioni dello stesso forum
Leggi bene, ore e date di tutte e tre le discussioni, arriverai a capire che dopo aver criticato un anziano del forum son stato attaccato e basta e quello che più mi fa rabbia da chi DEVE conoscere determinati concetti e li negava solo per contraddirmi negando, di fatto, la sua futura professione, lui mi ha bannato, non il padrone di casa. Comunque come ho già detto più di una volta, chiudiamola qui, è andata così, quello che voglio è solo essere lasciato in pace e non perseguitato su altri forum per quanto successo la.

Non si pensa che la moderazione di un forum sia disonesta ma che ci sono, e capita, moderatori poco sinceri/onesti o chiamali come vuoi, è successo a me, e nulla può negarlo i fatti sono quelli.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14493 seconds with 14 queries