Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2023, 20:14   #43
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Francamente, a me (in altri tread) hai detto di peggio, non ho fatto querele, non ho parlato di mafie. Fa parte del (libero) confronto, in cui TU avevi un'opinione e IO una opposta.
La differenza tra quello che è successo tra noi due è che tu non hai cercato di vendicarti (come ovviamente non ho fatto io) scatenandomi contro la cavalleria di tuoi amici per provocarmi e farmi bannare in questo ed altri forum, come hai visto, pur avendo litigato tra noi, ti ho pure risposto a te direttamente, senza rancore alcuno nella discussione dell'acquario malmesso, ti pare che porto rancore per me è tutto dimenticato come penso debba essere nella normalità, i due minuti di incazzo ci stanno pure, ma poi, finisce li e si torna a mangiare la pizza insieme.

Capito il senso? è questo che contesto l'essere preso di mira per ciò che è avvenuto in un forum con UN UTENTE (una critica) per finire poi che la cavalleria arrivasse a provocare negando principi sacrosanti nei consigli che davo ad altri per farmi passare da idiota ed è li che contestavo anche la professione di chi esponeva stronzate cercando di contraddirmi (mie critiche e contestazioni che credimi, erano fondatissime, come quella del sale, i guanti, lo pseudomonas etc.). Lo scopo era portare ad innervosire e quindi ad aspettare la risposta incazzosa, che ci sta pure, davanti alle provocazioni con concetti che possono essere presi per vere e far fare danni a chi non ne capisce. Il tutto così da arrivare al ban e poi, non contenti, cercare di farlo altrove sfruttando le amicizie, eh no, questo non lo tollero. Se ti provocano es. quando dici un concetto VERO, al solo scopo di provocarti, credo che non sia facile per molti lasciar perdere, soprattutto quando sai che lo stanno facendo apposta, conosci la materia e quindi non parli di opinioni ma dati oggettivi.


Quote:
Sì, la "cura" del sale fa male anche al pesce
Sì, a volte è consigliata ad cazzum.
MA a volte serve (micosi, parassiti, ecc. ecc.). In dosi minori o anche maggiori (per meno tempo), per quel che ne so e che leggo. Non sono tutti deficenti quelli che la propongono.
E meno male che me lo confermi che il sale fa anche male, bene, vallo a dire all'improvvisato medico che dice che in 7gr/l i pesci ci possono vivere in eterno. Questa è UNA delle mie gravi contestazioni. Capito ora? però davvero, non parliamone più, vorrei la cosa finisse qui soprattutto con i personaggi implicati perchè in caso non lascerò perdere, non parlo mai a vanvera e anche se può sembrare esagerato, e lo sarà pure secondo alcuni, prendere di mira la gente su diversi forum equivale a molestare, sono atti persecutori paragonabili al bullismo e sono perseguibili e lo farò se non la smettono.


Condenso la mia risposta alla parte finale del tuo post: NON SI PARLA DI QUESTO FORUM ne degli admin di questo forum. Si parla di un ex moderatore ANCHE di questo forum che si è esposto qui dicendo che mi avrebbe già bannato andando a fare quello di cui mi avevano avvertito che sarebbe successo, chiaro ora?

Il banning è stato il seguito indiretto delle mie critiche, passando per le mie contestazioni di alcuni comportamenti e finendo con un provocare in più disccusioni con negazioni di concetti medico-scientifici, un paio di parole in più sulla sua professione ed il medico improvvisato mi ha bannato, ma per quel che ha detto, se fosse già medico, per un provvedimento disciplinare bastava la segnalazione all'ordine dei medici veterinari perchè quello che ha detto è una stronzata colossale e si spera sia solo uscita dalla bocca per provocare me e poi nella pratica non pensi davvero quello che ha detto e ancor più non lo faccia davvero (misure minime OBBLIGATORIE di prevenzione dal contagio e diffusione di patogeni etc.).
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13539 seconds with 14 queries