Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2023, 16:51   #39
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Non per far polemica, ma tutto ciò è ridicolo.
Nessuno ha bannato nessuno, nessuno qui ha mai "fatto bannare" nessuno e in ogni caso bannare è prerogativa dei mod di sezione (vedi regolamento).
Stai ipotizzando un "sistema simil mafioso" che qui non è mai esistito.
Non si parla di QUI .... penso fosse chiaro.

Per favore Vanni, non entrare polemicizzando in cose che non ti riguardano direttamente ne tantomeno parlare di asilo umana compassione etc. perchè ti assicuro che per quello che stanno facendo due-tre persone ho già chiesto ad un legale (con cui collaboro da anni, costo zero) per inquadrare meglio la vicenda e sporgere, in caso la cosa non finisca OGGI, circostanziata denuncia per atti persecutori/molestie e ti garantisco che c'è molta carne al fuoco per farlo, tra cui le mail che mi han preavvisato più di una di queste azioni) ho giurato, dieci anni or sono che non mi avrebbe mai più messo i piedi in testa nessuno senza pagarne le dovute conseguenze, grazie ad una disavventura presa alla leggera mi sono portato dietro per quasi dieci anni una vicenda che mi ha segnato ed insegnato molto sul da farsi in questi casi.

Riguardo il sistema che dici qui non essere mai esistito, sarà per te e per il 99% degli utenti e per ciò che conosci tu, ma come hai visto il "Malù" mi avrebbe già bannato confermando di fatto il sistema, ed era un atteggiamento che era stato previsto a fronte di "vendette" per fatti avvenuti in altro forum. Ed in altro forum ancora, un ulteriore utente della "combriccola" ha cercato di farmi bannare contattando gli admin "in amicizia" .... questo è successo quindi si, il sistema simil mafioso come lo chiami tu per alcuni esiste e c'è un gruppetto di 2-3 persone che sta cercando di farmi escludere da altri forum per vendetta di aver criticato i loro guru-amici nel loro forum. Questo è quanto e ti pregherei di non dare opinioni citando fatti che NON CONOSCI bene.

Parlare "genericamente" di altro forum, non può essere non concesso, non ho fatto nomi, link o quant'altro: una conversazione generica da bar. E guardacaso l'intervento di chi mi avrebbe bannato (o mi farà bannare) è stato previsto un pò di giorni fa, ed ho le mail a riprova di questo fatto.

Il post era "generico" per la sezione "in fondo al bar" ... un mio pensiero sull'andamento dei forum in generale, chi si è risentito è perchè ha la coda di paglia e conosce i fatti che per tutti sono generici ma per chi li ha vissuti, no, ed al suo posto sarebbe stato meglio non palesare il "sistema" vendicativo che è in atto confermandolo in toto con l'uscita allo scoperto dove non solo non è stato nominato ma non lo è stato neppure il forum in cui sono successi i fatti, solo chi conosce ed ha vissuto la vicenda poteva sapere ed eventualmente intervenire e solo per "rabbia vendicativa", infatti, l'ha ammesso, se era mod, ero già fuori e non è detto che non lo sarò a breve, lo metto già in conto, e questa ne è la prova provata.

Le cure: LC50 (letal concentration) è la concentrazione di specifica sostanza letale nel 50% dei pesci (si parlava di carassi) un pò come il più conosciuto LD50. C'è uno studio pubblicato in Canada che ho riportato quando qualcuno considerato il "guru" del mondo diceva che i pesci possono vivere tranquillamente nel sale a 7gr/l ..... nel caso, è la concentrazione letale nel 50% degli esemplari a 96 ore, questo dice lo studio, non lo dice Pardio ..... capisci che contestarne la validità "a io so io e tu non sei nessuno" davanti a me che ho una discreta consapevolezza di questa materia è sfottere e provocare oltre che creare danni a chi prende per vere simili affermazioni.

Comunque non voglio andare avanti sulla questione, voglio (e lo otterrò con una denuncia se non la smettono) che mi lascino in pace e non cerchino di farmi bannare usando connivenze amichevoli con gli admin di altri forum, provocando cercando lo scontro etc.etc. o agendo, come avrebbe fatto Malù ieri, perchè non gli piace il mio GENERICO PUR PARLE' di un esperienza negativa nella sezione bar, intervento che non ha incluso nomi/link di alcun genere, da attuarsi solo per vendicare gli "amici" dell'altro forum, perchè ne ho le balle piene di atteggiamenti di questo genere.

A me non importa come ha definito Malù il mio intervento, è l'aver detto che mi avrebbe già bannato "il fulcro della questione" e l'avrebbe fatto. Che a qualcuno il mio post sia parso uno sproloquio non è un problema, è un esperienza come tante, il forum, tutti i forum, sono pieni di sproloqui nelle sezioni "bar" .... non per questo si banna la gente.

Guarda, di mod equilibrati ne è pieno il mondo, poi ad un certo punto qualcuno per non scontentare le amicizie diventa meno equilibrato, è la natura umana, l'estraneo Pardio contro le richieste di qualche amico criticato (giustamente nel caso di specie), secondo te come va a finire? non dirmi che Pardio non sarebbe buttato fuori perchè è ipocrisia pura.

Spero la cosa finisca qui.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,55936 seconds with 14 queries