Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2023, 00:38   #37
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Sproloquio senza contraddittorio.....se fossi ancora mod ti avrei bannato
Infatti, vieni proprio dal posto di cui parlo e ne sei stato persino partecipe dei fatti.
Tu rispondi così perchè SAI a cosa mi riferisco e ti sei sentito pienamente toccato, altrimenti io non ho fatto nomi ne altro, quindi, perchè dire pubblicamente che mi avresti bannato? per farmi terra bruciata intorno come il tuo compare sull'altro forum (un terzo forum) ??? So che mi avresti bannato senza alcun motivo se non quello della vendetta per le critiche nell'altro forum, e di fatto, ti saresti immediatamente beccato una denuncia.

Pensa, in un paio di mail (che conservo accuratamente dovessi mai dimostrare alcuni fatti all'AG) mi è stato scritto, e non dal primo venuto: "attento anche a Malù ti farà bannare anche di la non appena ti riconosce, e poi in altra mail da altra persona che tu conosci molto bene, da cui uso la frase esatta di medesimo contesto: "Malu addirittura mod, e non ci sará nessuno che te li tiene a bada...." e puntualmente, come previsto, eccovi anche qui, vi aspettavo al varco, continuate, e ti/vi beccate una querela, e ti garantisco, "furbetto" che non scherzo, le molestie e gli atti persecutori con ogni mezzo ed anche in un forum o più di uno, sono perseguibili penalmente. Ultimo ed unico avviso, ignorami.

PS: non serve contraddittorio quando è tutto pubblico, basta leggere, volendo, sia di qua che di la per farsi un idea se ho detto cose non vere o cose assolutamente vere (non affannarti a far cancellare alcune cose, ho tutto salvato nel sito archive.org).
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,48998 seconds with 14 queries