Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2023, 17:50   #39
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.782
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ri-domando (ormai per puro divertimento):
1) Di quale normativa parli?
2) Se tale normativa sarà in vigore nel 2024, perché i NAS sono arrivati oggi?
3) Ma soprattutto, perché i NAS (che fanno tutt'altro)?
4) Sai citare qualcosa di recente invece che un articolo del 2006 spacciato per nuovo?

Aspetto, da buon "bullo saccente". Faccio notare che io non mi permetto di insultarti (ovviamente se traspare una certa inconsistenza delle tue argomentazioni, non me ne faccio una colpa).
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Pardio Visualizza il messaggio
Te l'ho detto che sei saccente:

Quote:
PS: cosa caspita c'entra un articolo preso da un sito Inglese che parla della normatica UK (extraeuropea) di vendita dei farmaci per pesci? PPS: l'articolo che CITI TU è precedente al 2007.
Da quando (epoca, anno) il regno unito (è la stessa cosa di UK) è considerato extraeuropa per la sua USCITA dall'UE? ..... ennesima cagata che spari senza sapere manco le basi, un ripassino di storia moderna e politica europea magari ti evita di sparare stupidagigni a go-go.
L'articolo parla di normativa UK.
Nel 2007 l'UK era nella Comunità Europea.
Ad oggi, l'UK NON fa parte della comunità europea (avendo consorte Inglese ne sono abbastanza certo).
L'articolo da te citato non c'entra nulla con l'argomento del topic. Ne convieni?
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.

Ultima modifica di ilVanni; 10-03-2023 alle ore 18:12. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13761 seconds with 14 queries