Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2023, 17:39   #38
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Concludendo:
- I prodotti che dicevi illegali e in esaurimento sono in libera vendita in Europa. In Italia. Sul web.
Dillo a chi si è visto arrivare i nas, libera vendita un *****, parla con i negozianti prima di sparare ******* e vai a stendere i panni, non mi interessa parlare con un "bullo saccente" sparacazzate perchè non sa leggere e/o informarsi (o non vuole) e spera di farmi passare a me per quello che è egli stesso.

Quote:
I medicinali approvati specificamente per le acquacolture, infatti, si legge, sono pochissimi, e di solito gli allevatori sopperiscono con farmaci veterinari approvati per le specie terrestri. Ma si tratta di farmaci per i quali non sono disponibili valutazioni dei protocolli terapeutici iniziali né di impatto ambientale in caso di impiego per i pesci, così come analisi dettagliate degli effetti sull&17;ambiente circostante. Inoltre, non sembra che si tenga conto del fatto che fino a tre quarti della dose di farmaco utilizzata in acquacoltura può finire nell&17;ambiente, e può facilitare lo sviluppo di antibioticoresistenza.
Tu continua a guardare le figure mi raccomando che il testo è solo per gli altri.

Quote:
C&17;è molto da fare, nell&17;ambito dei farmaci utilizzati nell&17;acquacoltura in Europa. La loro somministrazione è infatti figlia di normative nazionali sviluppatesi nel tempo in modo eterogeneo, senza tenere conto dei contesti, e soprattutto senza prevedere la crescita del settore, che ormai si appresta a diventare prevalente rispetto a quello del pesce pescato anche in Europa, come è già in altre aree del mondo.
E poi li, naso rosso, si parla di allevamenti (dicasi impianti) per pesci DA MANGIARE ..... ma come al solito guardi solo le figure.... e nemmeno capisci ciò che vedi, PATETICO.

Uno dei miei primi messaggi era che i veterinari chiedono che si differenzi tra farmaco per uso animale food da affezione, ma anche su questo, hai capito cavoli a merenda.

Te l'ho detto che sei saccente:

Quote:
PS: cosa caspita c'entra un articolo preso da un sito Inglese che parla della normatica UK (extraeuropea) di vendita dei farmaci per pesci? PPS: l'articolo che CITI TU è precedente al 2007.
Da quando (epoca, anno) il regno unito (è la stessa cosa di UK) è considerato extraeuropa per la sua USCITA dall'UE? ..... ennesima cagata che spari senza sapere manco le basi, un ripassino di storia moderna e politica europea magari ti evita di sparare stupidagigni a go-go.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12175 seconds with 14 queries