Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2023, 15:52   #36
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Cittā: Monza
Acquariofilo: Dolce
Etā : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fatti vedere da uno buono, sembra di parlare con uno che ne ha bisogno, non ti basta neppure ciō che scrivono i produttori???? ma ci sei o ci fai???

Chiudo qui, di parlare con persone come te che prendono sol per il culo ne ho le palle piene, io ******* non ne dico ed ho le risposte dei produttori, quindi, ******* un *****, ti stai aggrappando a fondi di magazzino in esaurimento e lo sai bene ma fai lo scemo per non pagare il dazio, come si suol dire.

Inoltre: https://www.practicalfishkeeping.co....l-antibiotics/

Non č una novitā, forse per te che vivi sulla luna.

Stai tranquillo che lo stesso princpio attivo sparirā in poco tempo, sono meno conosciuti, meno venduti e ci sono ancora in giro fino a smaltimento.

Svegliati, e abbi la decenza di non dare del cazzaro con delle ******* che non riesci a comprendere perchč guardi solo le figure.

FINE, chi legge un idea se la fa, sei tanto arrogante che nonostante ti si dica che non si possono vendere in italia trovi i fondi di magazzino (come ho detto giā diverse volte) dall'estero. E allora? e dopo?! non ti dice niente l'illegalitā di venderli in italia? perchč si trovano neghi il fatto? anche la cocaina si trova ovunque ma se ti dico che č illegale cosa mi dici che parlo di complotto? tu sei fuori come un balcone, č inutile e improduttivo parlare con te oltre che stupido perdere ulteriore tempo con chi fa finta di non capire.

Dimenticavo, quanto al Rivamor ti ho detto che l'italia non ha ancora recepito, gli altri paesi si, quindi, ciarlatano rileggi cosa ho scritto sopra in diversi messaggi: infatti sul sito del produttore NON C'E' PIU', chissā perchč!
Pardio non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17028 seconds with 14 queries