Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2023, 10:57   #33
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi prendi per i fondelli?
Quote:
Io leggo sul sito che solo in Europa lo fanno in 17 sedi (non in Italia, ne convengo). Pure la lavastoviglie Bosch non la fanno in Italia, ma la vendono.

Era quella la fonte? Il sito web con la mappa dei rivenditori?
Tu mi prendi per i fondelli e lo fai in modo spudorato, è evidente.

Ho scritto, più e più volte, che ho preso contatti con loro (e non solo con loro).
Il resto non ti rispondo neppure, non solo dimostri volutamente ignoranza in materia (ovvero rifiuti di informarti e te la canti e suoni da solo) ma usi supponenza e sfottò rigirando ciò che scrivo a tuo piacimento nei quote ignorando parti che vengono scomode alle stupidaggini che decidi di scrivere con sfottò (come il denuncia ebay, amazon e via dicendo e come la questione del complotto etc.etc. SFOTTI, questo fai).

Primo, per completezza di informazione:


Amazon non è responsabile di ciò che i venditori ci vendono, ma già alcuni venditori se vai su Amazon esteri ti dicono che non spedicono nel tuo paese (italia) su alcuni prodotti.

Quando tolgono un prodotto che rientra nei farmaci, lo possono fare con "in esaurimento" quindi lasciano che le scorte vadano a finire con la vendita che si è sempre fatta oppure in "ritiro dal mercato" con l'obbligo di non venderlo più e ri rispedirlo al produttore per lo smaltimento a norma.

Se tu sei un venditore in italia e ne hai in magazzino, puoi venderlo, IN ITALIA, non puoi esportarlo. La stessa cosa vale per i venditori tedeschi, ad esempio, non puoi esportarlo e quindi venderlo al di fuori della tua nazione, puoi solo finirne le scorte nei canali di vendita nazionali. Poi che qualcuno spedisca anche all'estero forte del fatto che nessuno ci badi è altro discorso, ma qualcuno ogni tanto lo pizzicano ed è non solo da multone ma è penale.

Ti ho detto chiaramente che i prodotti NON più vendibili in UE o in vari paesi UE che continuano ad essere venduti on line sono di fatto venduti illegalmente perchè eludono la norma di ingresso in italia, non che TUTTI i prodotti etc.etc. quindi anche quelli leciti ma magari non importati in italia per poca richiesta o altri motivi di carattere commerciale, ma tu per fare il furbetto escludi i nomi che ho fatto e per buttarla in caciara scrivi stronzate o vuoi farmi passare per quello che racconta fake.

Ti potrei fare una decina di nomi, ma mi astengo dal farlo, non vale la pena far cadere l'attenzione su prodotti e venditori che continuano a venderli anche se non si dovrebbe e grazie a loro migliaia e migliaia di persone salvano i loro pesci.

Qui sotto una delle mail che mi sono scambiato con Sera, la prima risposta, poi ho chiesto per altri prodotti sia a loro che ad altri e le risposte sono state quelle che ho detto fino ad ora e su cui tu mi SFOTTI.

Se vuoi la normativa europea, non hai ce da perdere tempo te che contesti ciò che dico io per trovarla sui rispettivi siti istituzionali europei, a me basta e avanza ciò che mi è stato detto da più produttori per iscritto e non ho motivo di dubitarne.

Riguardo tutti gli shop d'italia etc.etc. beh, è un'altra delle tue sparate senza fondamento, quattro dei più importanti mi hanno detto la stessa cosa e pure incazzati perchè hanno molte richieste e non possono importarli/venderli pur sapendo che poi la gente li compra comunque on line principalmente da un paese non ancora in UE (che purtroppo non tratta i prodotti Sera ma pochi altri si) solo che paghi 60 euro di spedizione.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 2023-03-10_093522.jpg‎ (42,2 KB, 6 visite)
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15338 seconds with 15 queries