Discussione: acquario marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2021, 23:17   #138
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciquita Visualizza il messaggio
pensavo per quest'anno di non disturbarvi piu' ma invece eccomi qua' con alcune domande ,l'acquario gira da 20gg
1 l'acqua guardando da parte dei vetri piu piccoli i lateraali noto acqua torbida come nebbia e' normale o cosa fare
2 devo acquistare i test con i relativi integratori ho visto quelli della colombo che ne pensate altrimenti quale
3 devo acquistare una calamita per iniziare a puire i vetri il frontale e i 2 laterali mentre il 4 appoggiato alla parete
solo interno faro a mano cosa consigliate per pulire i vetri sono 15mm
3 batteri probito biodigest aggiunti ogni 15 gg li inserisco con tutto acceso pompa,skimmer ect ect o come va fatto
grazie

Per i test io ti consiglio salifert per la triade e nyos per i nitrati ; per i fosfati io ho sempre usato un fotometro
Per la calamita tutti parlano bene della tunze; io uso una tunze molto vecchia ed è perfetta
Per quanto riguarda biotoptim non so, mai usato; ma essendo un cibo per batteri lo metterei dopo i batteri ( ma ripeto, mai usato)

Posted With TapatalkPro

Page generated in 0,10476 seconds with 13 queries