Discussione: Illuminazione led 24/7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2021, 10:59   #16
mifragt
Guppy
 
L'avatar di mifragt
 
Registrato: Nov 2015
Città: Carnago
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono contento di avere un confronto con persone intelligenti che possono darmi una visione differente, quindi non farti problemi.

ovviamente se dovessi arrivare a quei numeri non potrei lasciare liberi i temporali, ma al massimo uno all'ora, e già mi sembrano tanti...

è acquariofilia, perchè, cercando di fare qualcosa di diverso, voglio anche mantenere il benessere di pesci e piante, e qui sicuramente trovo i consigli giusti per far convivere tutto, se non mi fosse interessato, l'avrei fatto senza cercare di informarmi!

Lo scopo ultimo, non lo nascondo, è cercare di guadagnare qualcosa, ci sono le possibilità, perchè non sfruttarle!

L'interattività del canale con il pubblico, è un modo per cercare di mantenere alta l'affluenza di persone che guardano la live, cercando di offrire qualcosa di più che non semplicemente i pesci nel monitor.

Una volta appurato che il livello di luce necessario, non è nocivo per pesci e piante, il gioco è fatto!

La cosa del temporale è un di più che si offre, come anche la mangiatoia automatica(che non ho ancora cercato) che reagisce agli abbonamenti, ogni nuovo abbonamento, un giro di mangiatoia(non quella del giornaliero, ma una dose molto contenuta di pellet) anche quella da regolamentare per la salvaguardia dei pinnuti.

Questo è si un esperimento, ma non dovrebbe disturbare la vita dei pesciolinitonici
mifragt non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11279 seconds with 13 queries