Discussione: Illuminazione led 24/7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2021, 14:15   #3
mifragt
Guppy
 
L'avatar di mifragt
 
Registrato: Nov 2015
Città: Carnago
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono ben consapevole che che dal punto di vista acquariofilo non ho bisogno di luce notturna ne di effetti scenografici e so bene che probabilmente sarà fonte di stress per i pesci e piante, quindi, viste le mie esigenze di intrattenimento, devo offrire al mio pubblico qualcosa di visibile, cercando di salvaguardare il benessere di tutti.
Per noi possessori di acquari, guardare i nostri pinnuti, è fonte di grande relax(lo è almeno per me) quindi voglio offrire questa opportunità anche a chi non ha la costanza e l'impegno nel seguire e mantenere un acquario, ma vuole goderne degli effetti benefici.
Ho amici che si perdono a guardarlo...specialmente se fumano sigarette simpatiche ahahahah NO èh!!
Puoi metterlo sul televisore per tenerti compagnia nelle cene con amici...in ufficio in una zona relax...ci sono molteplici occasioni, in più grazie agli effetti, è interattivo, quindi tu puoi decidere di far succedere qualcosa(tutto questo non è ancora attivo ma ci sto arrivando)
Per quanto riguarda i led blu e rossi, è nella discussione relativa ai led, si dice che lo spettro preferito delle piante è 9 rosso e 1 blu, poi il resto serve solo all'occhio umano.
mifragt non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13334 seconds with 14 queries