Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2021, 15:35   #10
Trentino86
Plancton
 
Registrato: Mar 2017
Città: Arco (TN)
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dietro e lati gli isolo sicuramente, appena aprono le regioni e passo da Bricoman o LM prendo dei pannelli in grafite, (preferisco i pannelli scuri esteticamente), probabilmente li prendo anche grossetti in modo da aver piu battuta d'appoggio per il plexyglass
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Non avevo fatto bene attenzione alle misure.... Certo che chiudere su 3 lati una vasca così, è un vero peccato.


Posted With Tapatalk
La mia idea era di fare con i bambini una specie di grande shallow. Ora sono piccoli, quindi solo sassi e radice poi in futuro se son bravi si poteva pensare ad altro.

La abbiamo messa in quella cantina perché in realtà la usiamo per lavare e stirare. Andava tutto bene, a parte il fatto che non avevo piu avuto tempo per fare il sostegno della luce a mo' di GAIA Acquari cioè tutto da dietro.

L'inconveniente è la temperatura....

C'è montato un filtro grosso, va bene consuma anche quello molto ma non è un problema. Mi scoccia solo avere il riscaldatore che va praticamente H24


Tentare altrimenti di fargli un coperchio, isolare il posteriore e poi stare a vedere....

Ultima modifica di Trentino86; 09-04-2021 alle ore 15:40. Motivo: Unione post automatica
Trentino86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14464 seconds with 13 queries