Discussione: Problema!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2021, 14:46   #18
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.782
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piervucinic Visualizza il messaggio
Assolutamente no, e ripeto, non metterò pesci li dentro, cercavo magari una soluzione alternativa, magari farci un "jar reef" che ne so cose del genere, lo sbaglio dell'acquisto l'ho capito, poi oh son gusti estetici personali, non sapete nemmeno dove lo dovrei posizionare e il perché, quindi tutto quell'attaccare sul "non vedi che è un immagine finta ecc" direi che è un pò esagerata come risposta ad un neofita. Sei d'accordo? ma comunque va bene cosi, ho capito anche grazie a: ilVanni che ho fatto un errore proprio iniziale, cioè a comprare quell'acquario basandomi su un discorso nato male con il venditore, quindi cercavo soluzioni alternative.

Non pretendevo di certo che mi diceste "metti 64 betta li e vedi che ti durano una vita".
Leggere deve essere passato di moda:

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Se proprio vuoi metterci qualcosa (dopo una buona maturazone e TANTE piante), delle caridine [...]
Al imite un qualcosa tipo wabi kusa, senza vertebrati (verrebbe un buon paludario, al limite con degli onischi a nutrirsi dei detriti).
E scusa se non trovo ulteriori idee per utilizzare la vaschetta comprata da te.

Posted With Tapatalk
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11701 seconds with 14 queries