Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2021, 15:42   #9
Pissa
Guppy

Città: Liguria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok perfetto grazie.
Infatti te lo volevo chiedere, se il valore degli NO3 che rilevo lo devo in qualche modo moltiplicare/aumentare oppure no.

Le piante direi stanno bene. L'unica eccezione è l'alternanthera: le foglie della la talea che ho ripiantato si sono sostanzialmente sciolte, è rimasta sola la talea per l'appunto, le madri hanno subito anche loro un pò di danni a livello fogliare ma sono messe benino.

Continua ad esserci con persistenza la presenza di BBA sulle foglie della Anubias, mentre sulle altre piante la presenza è solo sporadica. Direi che il grosso è sulla parte alta delle rocce, che non avevo ripulito. Tengo sotto controllo i legni, che è dove attecchisce di più.

Mega OT

1) Ne arrivo adesso dalla spiaggia che ho portato i cani a correre. Certo che se il legno che si trova sulla battigia in questo periodo andesse bene, potrei fre allestimenti da qui all'eternità.... Si trovano dei pezzi veramente belli e dalle forme più svariate.

2) Ho visto la tua vasca (che ho votato ), ho visto che hai la superficie quasi totalmente piena di salvinia (credo). Ma non ti tappa troppo? E come fai con le manutenzioni? Io tutte le volte che dovevo mettere le mani in vasca poi me ne portavo fuori a chili e odiavo sta cosa, alla fine ho tolto tutto....
Pissa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries