Discussione: Dario dario o elassoma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2021, 10:11   #1
Lorenzo07738
Batterio
 
Registrato: Dec 2017
Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dario dario o elassoma

Ciao a tutti,
Dopo diversi anni di gavetta principalmente con guppy e neocaridine, ho deciso che č giunto per me il momento di fare uno step successivo. Dopo lunghe ricerche e dopo aver letto interessanti esperienze anche su questo forum, ho ristretto la scelta e ho deciso vorrei cimentarmi nell'allevamento e, si spera, riproduzione di una di queste due specie: Dario dario o Elassoma.
Č qui che chiedo a voi pareri per indirizzarmi sulla scelta di una piuttosto che l'altra.
La vasca che li andrā ad ospitare č una 50x25 avviata con filtro a settembre e attualmente ospitante un tripudio di neocaridine, physa e microfauna. I valori sono ph circa 7.5 gh e kh intorno al 10. A breve ho deciso di voler togliere il filtro e dopo circa un mesetto di osservazione, se tutto procede secondo i piani, sarā pronta per ospitare i pesci. So che entrambi necessitano di alimentazione basata su cibo vivo e non č un problema. Sono molto indeciso su quale tra le due ospitare. Mi farebbe molto piacere e mi sarebbe molto utile ricevere da chi ha esperienza con questi pesci un opinione a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente
Lorenzo
Lorenzo07738 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13386 seconds with 15 queries