Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2020, 17:25   #8
Isa-Zeta
Batterio

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Intanto porta a termine il ciclo con il faunamor e procurati dei test a reagente.
Non devi smantellare o buttare nulla se non la plastica...nel frattempo cerca qualcuno della tua zona che regala/vende piante...saranno sicuramente più economiche rispetto a quelle vendute nei negozi.
Ciao! Purtroppo tutti i guppy adulti sono morti per i puntini bianchi. Ho buttato tutte le piante di plastica e sto introducendo piante come anubias nana e petit e salvinia. Mi è sorta però una domanda. Leggo su vari siti che l'aeratore oltre ad un fatto estetico sembrano quasi peggiorare l'equilibrio dell'acquario alzando perfino il ph. Lo dovrei togliere? Ho cmq già la bocchetta in uscita dal filtro che area abbastanza l'acqua con la corrente.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Che batteri hai introdotto? Quanto hai fatto maturare l'acquario senza pesci? Come hai fatto a capire che la vasca era pronta a ospitare i primi animali? Da quel che leggo sembra che l'acquario sia appena avviato perché hai già pulito il filtro?
Ho comprato delle capsule di batteri. L'acquario ha un mese e mezzo. Però per mezza giornata è mancata la corrente e la temperatura si è abbassata da 27 a 23.

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Isa-Zeta; 25-12-2020 alle ore 17:28. Motivo: Unione post automatica
Isa-Zeta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10249 seconds with 13 queries