Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2020, 14:07   #103
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Lo avevi preso su Aliexpress? Puoi richiedere il rimborso se non è arrivato entro il termine stabilito, nel frattempo ne puoi prendere un altro e quello prima o poi arriverà a gratis:).
Comunque se decidi di prenderne un altro valuta per il Jbl proflora taifun m, io lo sto usando da un po' e lo trovo molto efficiente.
Si aumenta un pochino, porta il ph a 6,8 6,9
Ho contattato il tizio di aliexpress e magicamente mi trovo una mail di "l'oggetto è stato spedito" e la consegna è stata slittata a fine gennaio "causa covid" (eppure ho tracking e tutto il resto di fine settembre, o ha inviato per la seconda volta oppure vuole prendere tempo per sperare che me la consegnino) bah vabbe lo dò per disperso e proverò a inviare richiesta ad aliexpress che c'è sotto qualcosa (anche se ho problemi con le tendine della parte "open dispute" che non mi apre proprio

ho il phametro che fa schifo, lo devo mettere in acqua e poi continuare a muoverlo per farlo scendere di ph (parte da 10 e pian piano scende, tergiversa sugli 8 e poi pian piano, movimento dopo movimento arrivo circa a 7.1/7.2 finchè poi non inizia un balletto tra 2/3 valori e capisco quant'è piu o meno... che sbattimento! stamattina comunque 7.1ph (mi sa che devo cercare un phametro migliore che questo è molto schifo, hai consigli?)

jbl proflora taifun m ho visto che è un reattore che però costa tantissimo tipo 25/30 euro, sinceramente cercavo qualcosa di più economico :(
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14725 seconds with 14 queries