Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2020, 19:20   #16
Bagna Graziano
Guppy
 
L'avatar di Bagna Graziano
 
Registrato: Dec 2011
Città: Luino
Acquariofilo: Marino
Età : 63
Messaggi: 320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andreef_91 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Bagna Graziano Visualizza il messaggio
Ciao, per il supporto molto meglio l'alluminio , il ferro anche se trattato a lungo andare con il sale la ruggine esce sempre, per la portata della struttura puoi stare tranquillo, la maggior parte degli acquari in uso sono su questi supporti, per toglierti i dubbi scegli la struttura con profili da 45mm e vai tranquillo, il mio supporto ha profili da 25mm con vasca 100x70x55h

Okok.. ho scoperto che da me lo farebbero in inox, ora sono in attesa del preventivo ma mi aspetto una sassata visto quanto costa solo come materia prima [emoji51][emoji51].. mi sa che L alluminio resta la scelta principale anche se mi dicono del rischio di fioriture nelle giunzioni..
E secondo te una vasca di queste dimensioni in extrachiaro (3lati) 12mm quanto verrebbe? .. sui 500 si può ritenere un buon prezzo? Non saprei proprio..... la mia vasca L ho ereditata diciamo e quindi non ho un metro di misura [emoji51][emoji51]


Posted With Tapatalk
Ciao, sul prezzo della vasca nuova non ti posso aiutare dato che tutte quelle che ho avuto le ho prese usate, quella attuale con sump e 25 kg di rocce mi è costata 180€
Bagna Graziano non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Andreef_91 Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,13202 seconds with 15 queries