Discussione: Maledetto CLORO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2020, 20:06   #7
jackrussellITA
Protozoo

Città: Ponsacco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il giorno o due gorni dopo aver messo l'acqua sono andato a comprare alcuni sassi e una piantina che poi ho tolto perche sembrava si riempisse di alghe o comunque c'era del muco che non mi piaceva. Probabilmente una pianta del menga che ho tolto dopo un oretta.
Mi sono accorto però che in acquario ci sono 3 piccole chioccioline (ormai sono li da almeno 4/5 giorni) e non se ne fregano delcloro..anzi son sempre a copulareeee ahahah.
devo toglierle?, oppure va bene così? Poi ho intravisto una specie di "baco" filiforme di 1 cm nuotare un mezzo alla vasca come una piccola serpe..Credo che mettendo qualche pesce certi ospiti spariranno, però questi campano...inoltre devono essere stati nella pianta perchè io di certo non li ho messi.

Inoltre vedo che tu sei di Firenze, io di Empoli ma abito a Ponsacco. Dovendo assemblare tutto, avrei bisogno di piante, tronchi e pesci e leggo che tu ne hai anche se a me piacciono i corydoras, i guppy (mi piacerebbero gli handler quelli selvatici ma dove li trovo..) e i neon..Lo so che 260 l son tanti per i neon, magari qualche altro pescetto che non se li mangi tutti...
Insomma hai qualcosa che fa per me senza "tirarmi il collo"? Grazie:)
jackrussellITA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10448 seconds with 13 queries