|
Originariamente inviata da catia73
|
allora
il punto non č tanto che A ME servirebbe sapere,
ne posso fare a meno. lo cerco da altre fonti.
e poi ad oggi ancora non ho una vasca...
il mio "ho bisogno di risposte" andrebbe inteso in senso piu ampio. puo servire a chiunque.
il punto č che al sito manca la scheda sulla melanoides. e sarebbe un aiuto allo stesso. magari risulterebbe piu ricco. magari.
per quale ragione se uno vi dice che ce ne sarebbe bisogno invece di tentare di crearla si contesta?
a ilvanni:
non ho problemi ad aspettare, tanto la vasca non ce lho! proprio per questo era importante la scheda. chissā quanti avranno cercato qui e si sono rivolti ad altri forum. alla fine questo conterā ... o no?
dovrebbe essere il sito stesso ad essere completo... per esserlo ed essere da esempio.
"nel dubbio... aspettare.." :ma perche devo restare "senza sapere, senza risposte" e avere dubbi? e allora a che serve chiederlo a questo sito? inoltre lė ci arrivavo da sola. come chiunque. forse la mia era una domanda retorica? . mah.
sono un po' amareggiata sinceramente
ma ringrazio lostesso
|
Ciao, il consiglio che potrei darti io č quello di informarti in rete e magari contribuire a formare una scheda, nei Forum ci si aiuta l'un l'altro senza pretendere che qualsiasi cosa che uno chiede ci debba per forza essere una risposta dovuta, scusa la mia schiettezza

Qui puoi informarti :
https://www.google.com/search?ei=wh2...sclient=psy-ab