Discussione: Fe Basso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2020, 22:16   #6
Manu1988
Ciclide
 
Registrato: Sep 2019
Città: Racconigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 36
Messaggi: 1.124
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora probabilmente si, non che con il pmdd ti impegna giornate intere, però diciamo che una volta a settimana bisognerebbe dedicargli un'oretta per fare tutti i test e capire cosa serve dare alle piante e cosa no.
In compenso però si possono ridurre drasticamente i cambi d'acqua ma aumentano le potature delle piante, diciamo che ci sono i pro e i contro.
Tra quelli commerciali puoi scegliere un fertilizzante tutto in uno o quelli a elementi separati, nel primo caso si possono avere bei risultati a seconda delle marche ma ogni acquario è un mondo a se quindi lo stesso fertilizzante a me può andare bene e a te no o viceversa, con il secondo si hanno a disposizione tutti gli elementi e si danno all'inizio nel modo indicato dal protocollo poi si può imparare a dare solo ciò che serve ma comunque bisogna sempre fare dei cambi d'acqua periodici per eliminare le sostanze in eccesso che si potrebbero accumulare come ad esempio i solfati che vengono utilizzati sia per integrare il potassio che per integrare il magnesio.
Manu1988 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11589 seconds with 14 queries