Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2020, 01:08   #28
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Certo i prodotti vanno separati se no tanto vale usare un fertilizzante tutto in uno preso in negozio.
Allora nk 250 grammi in un litro di acqua osmotica o demineralizzata.
Magnesio 300 grammi in un litro.
Ferro 10 grammi in mezzo litro.
Esatto rivesti le bottiglie con la stagnola e ricordati di agitare sempre le bottiglie bene prima di utilizzarle.
Per la co2 se usi bottiglie più piccole fai le proporzioni giuste con quelle che hai per il 2 litri e non cambia niente.
perfetto grazie 1000
allora devo tenere da parte 2 bottiglie da 1,5l e una da mezzo litro per il PMDD
rinverdente da quello che avevo capito e che non hai scritto penso che dovrò usarlo puro dalla bottiglia come anche il cifo fosforo

perfetto anche per la CO2, dimezzo un po le razioni e vedo di starci dentro cosi posso usare bottiglie resistenti che già ho senza comprare e buttare 4l di cocacola

allora ok dunque ho ordinato l'easycarbo che dovrebbe arrivarmi entro domenica, ho gia fatto anche l'ordine dalla cina ma chissa quando arriveranno le cose, nel frattempo mi muovo anche per il rinverdente
non appena mi arriva l'easycarbo e/o il PMDD completo ti scrivo che poi iniziamo, per ora quindi sto fermo e aspetto
ti ringrazio tantissimo, ti aggiorno appena avrò il tutto
buonanotte :)
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11831 seconds with 14 queries