Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2020, 00:21   #38
kresta
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 673
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
I legni che vai a mettere li puoi siliconare ai vetri laterali, usa un buon silicone tipo DowCorning 881.
Facendo così sono i vetri a tenere il peso dei legni, diversamente se carichi legni - sassi ecc.. non so se tiene la struttura.
Se non hai legni che vanno da parte a parte incolla da un lato o due.. e centralmente ne aggiungi altri che unisci con una fascetta o con viti inox.. poi coprirai con silicone e non vedi piu' niente.

Ho cancellato l'altra parte perche' non sono certo che sia sicuro per gli animali. L'ho utilizzata molte volte nei terrari ma in acquario o paludario non vorrei sia pericoloso.
Usa sempre il silicone ..
ho letto ugualmente quello che avevi scritto perche mi è arrivata la mail..e aldila della sicurezza dei pesci..pure io non ho molta voglia di cimentarmi nel suo utilizzo :( la struttura alla fine l ho fatta di forex spessa 1 cm.. quindi penso sia abbastanza resistente..per ora è quesi tagliata tutta..devo iniziare a siliconarla nell acquario..poi mettero anche qualche foto..volevo studiare prima sta cosa dell ancoraggio dei legni per non trovarmi il problema poi..cmnq ho capito che devo arrangiarmi in qualche modo col silicone..la mia preoccupazione è che esca una schifezza e che si scolli..le viti in inox mi sa che cmnq prima o dopo fanno ruggine , se non dalla parte del silicone..ma da quella a contatto col legno..

non vorrei dire 1 *******..ma quelle bottigliette incollatutto che usano nei vari video non potrebbero tornare utili?..cosa sono?
kresta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10882 seconds with 14 queries