Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2020, 18:54   #36
fabiox
Plancton
 
Registrato: Jun 2020
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Sicuramente se riesci a dargli qualcosa di vivo non farebbe male se no ci sono i surgelati e i liofilizzati che vanno bene. Conta che la loro dieta in natura è prevalentemente carnivora quindi anche per i granuli prendi qualcosa di buono che in etichetta riporta un buon concentrato derivati di pesci, ogni tanto puoi dare aglio, pisellini zucchine che aiutano a ripulire l'intestino ed evitare occlusioni. Le piante mi sembrano in salute quindi per il momento vai avanti così.
penso che andro di liofilizzati (reidratati in modo da non fargli gonfiare lo stomaco) Tetra Delica Bloodwoorms,per i granuli avevo visto Tetra Micro Granules,ma sono sia vegetali che animali,devo vedere qualcosa solo animale....per i vegetali avevo letto di fare bollire pisellini/zucchine e togliere la buccia e farli in piccoli bocconcini,per l'aglio c'è anche il liquido che alcuni fanno inzuppare liofilizzati e granuli,in alternativa posso dare un pizzettino microscopico di aglio ogni tanto oppure posso strofinarlo sul mangime?
ho fatto i test :
KH 5
GH 8
PH 8 (forse anche qualcosina in +) pensavo -
fabiox non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12590 seconds with 14 queries