Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2020, 17:38   #29
SoNyz85
Guppy
 
Registrato: Apr 2020
Città: Letchworth Garden City
Collabori con: SG Gaming
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manu1988 Visualizza il messaggio
Per il filtro esterno io ti dico che ieri l'ho pulito per la prima volta da quando ho avviato l'acquario a settembre 2019. Aperto, pulito un po la girante, sciacquato le spugne sopra in acqua presa dall'acquario e richiuso tutto. 5 minuti di lavoro dopo 7/8mesi niente di più. Il filtro va pulito solo quando il flusso dell'acqua comincia a rallentare o quando ci sono problemi tipo alla girante che fa rumore allora una controllatina è meglio farla ma senza mai toccare la parte biologica. Se dovessi sostituire qualche spugna (può succedere dopo anni) mai tutte insieme sempre una per volta a distanza di qualche settimana.
Ok dai vediamo come va la situazione tienici aggiornati. Ciao
Okkk, qua il flusso è perfetto quindi lascio per altri mesi

I pesci sembrano tutti tranquilli e molto attivi, mi è morto solo 1 guppy femmina ieri ma era quella con la schiena tutta storta, ho letto che purtroppo non hanno lunga vita dovuta alla spina dorsale.
Per il resto tutti vispi e molto giocherelloni.
Vorrei solo far fare dei guppini sperando che riescano in qualche mese, mi consigli di separare la femmina che partorisce in una sala parto? Leggo molte cose contrarie riguardo al parto dei guppy.
Attualmente ho 5 maschi e 4 femmine, anche se so che servono due femmine per ogni maschio, ma essendo che si riproducono molto volevo evitare di comprarne altri
SoNyz85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13274 seconds with 14 queries