Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2020, 20:59   #45
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti
vorrei aggiornarvi sulla situazione filtro :D

ho ricevuto il tetra 600 EX al quale però ho apportato una piccola modifica invece di tenerlo originale, ossia ho comprato i glax ring dell'amtra che ho messo nel secondo slot al posto delle bioball, il resto è tutto cosi come mi è arrivato

Vorrei però chiedervi un consiglio, attualmente ho il filtro maturo easycrystal che tengo funzionante per 1 mese come avevamo detto in parallelo, ora ho attivato questo tetra 600 e in piu ho anche un eheim skimmer che usavo per fare un po di corrente e per non far formare la patina sulla superficie solo che appena ho fatto partire il 600 (con getto unico non spraybar) ho visto che la corrente in alto era buona e per ora ho spento lo skimmer (non ancora tolto) ho visto i pesci che appena partito hanno iniziato a giocarci con la corrente del 600 ma non vorrei che sia troppa

altra cosa, io pensavo che il tetra 600 fosse silenzioso, invece continuo a sentire un continuo tattatatatataatatata che nel caso vi metterò un audio o un video per farvelo sentire, è normale?

il pulsantone grosso sulla parte principale di iniezione dell'acqua non si preme per niente è durissimo, però sono riuscito a farlo partire lo stesso tranquillamente il filtro.

cosa ne pensate? grazie in anticipo per l'aiuto che mi date sempre :)
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12967 seconds with 13 queries