Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2020, 11:59   #15
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sto valutando anche un interno perchè rompere il coperchio un po mi scoccia, mi potete consigliare un ottimo filtro interno??? non lo so devo vedere un attimo, consigli per un filtro interno invece???? comunque nel caso prendessi il ex600 , spesa per spesa, mi potete indicare anche i cannolicchi migliori che si possano mettere cosi compro anche quelli nell'ordine (attualmente ho i ceramix grossi di una marca che non trovo sulla confezione comprati al carrefour una 10ina di anni fa, quindi potenzialmente inutili) e pensavo di fare un castelletto cosi: Nell'ultimo scomparto sotto pieni di cannolicchi, poi in quello a metà ci metto altri cannolicchi e una spugna e infine nell'ultimo cestello in alto prima del ritorno in acquario, uno strato di lana di perlon, che ne dite???

Ho un piccolo acquario in box, circa 20/25L in box, potrebbe essere un'occasione per iniziare un piccolo caridinaio, vedrò, prima devo far maturare questo filtro nuovo esterno, poi vedrò cosa farne, tanto estetica sono abituato da 6 anni ad averlo e non mi da nessun problema

cosa ne pensate dell'askoll kompatto k2 o k3? (k4 è troppo alto e non ci starebbe)

La situazione del mio retroacquario per le entrate sono queste che allego... la feritoia quando è aperto è di circa 1cm
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 20200520_143013.jpg‎ (34,0 KB, 5 visite)
Tipo di file: jpg 20200520_143051.jpg‎ (41,2 KB, 5 visite)
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13740 seconds with 15 queries