Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2020, 00:30   #11
Gianji55
Guppy
 
Registrato: Nov 2018
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh fare manutenzione al filtro ogni 6 mesi non mi dispiace come idea anzi sarebbe ottimo!!! Se è anche funzionale all'obiettivo di avere una vasca correttamente tenuta!!!

Ho però un problema con il coperchio della vasca... i 2 tubi come li faccio arrivare nella vasca??? non posso poi piu richiuderla...

In varie discussione avevo letto che l'acqua di presa dovrebbe arrivare prima alla spugna per togliere il grosso, poi ai cannolicchi, sicuro che vada bene mettere prima i cannolicchi e in ultimo la spugna? non è che non servirebbe a nulla essendo ultima??? (non voglio mettere in dubbio le tue parole, è che non ho mai avuto un filtro cosi enorme e mai lo avrei pensato, però se necessario lo prendo!!!! come marca continuo su tetra o meglio spostarsi su altre marche??

il 400 ha 2 cestelli mentre il 600 ne ha 3, diciamo quindi che se prendessi il 400 potrei fare cannolicchi e spugna mentre per il 600 cannolicchi, bioball e spugna..

altra domandina, un filtro come quello che ho ora, easycrystal 300, per cosa potrei usarlo? in che litraggio e per cosa??
grazie 1000 per l'aiuto che mi date!!!!
Gianji55 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12317 seconds with 13 queries