Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2020, 15:32   #7
SoNyz85
Guppy
 
Registrato: Apr 2020
Città: Letchworth Garden City
Collabori con: SG Gaming
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SoNyz85 Visualizza il messaggio
Ho chiamato il tizio e ho chiesto informazioni.
In pratica è un negozio che ha chiuso e sta vendendo tutti gli acquari, mi ha detto che ne ha 6 Fluval da 125lt e se cu vado posso scegliere quello che voglio allo stesso prezzo, mi fa uno sconticino.
Gli sportelli frontali sono o grigi o neri e si possono invertire, cioè farli diventare neri o grigio chiaro, ho solo dimenticato di chiedere per i led

Dovrei guidare per 1 oretta circa, stavo pensando se ne vale la pena o no?
Sono tutti originali fluval, il prezzo pare buono per il tipo di acquario, che mi consigliate?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Sembrerebbe uno strappo in un foglio di carta...
E comunque sembrano due vasche differenti con due mobiletti differenti, non è fronte/retro.
Per la prima vasca invece avete ragione, mancano sia gli sportellini che il logo della juwel, quindi magari o è un modello simile o gli ha già cambiato il coperchio...
Ed era quello che avevo pensato all'inizio, cioè che fossero vasche diverse.. poi ho pensato che fosse solo la prospettiva a confondere, ma tu mi dai conferma ora
Anche se l'utente parla di un solo nome e mette due foto, boh

Per me ad occhio la migliore vasca sembra questa

Questa credo sia la 200lt, dice che ha messo diverse foto tra cui quella tutto nero era il 200lt
Beh se fa tutte lo stesso prezzo, prendi quella che è la più grande tra quelle postate( ad occhio è diffilcile capire, ma è plausibile che sia un 200 litri)
Poi sta a te decidere a secondo dello spazio che hai in casa
No scusa mi sono espresso male, fa 129£ con sconto se prendo una qualsiasi 125lt, se volessi una 200lt il prezzo sale.
Prenderei anche una 200lt ma ho paura che il pavimento non lo regga perché vivo in un appartamento e ho i riscaldamenti a pavimento, quindi c’e un pannello di legno che separa i riscaldamenti a tubo dalla superficie e non vorrei creare problemi.
SoNyz85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13654 seconds with 13 queries