Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2020, 14:32   #89
SoNyz85
Guppy

Città: Letchworth Garden City
Collabori con: SG Gaming
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, stamattina ho controllato temperatura alle 9 ed era a 23 gradi.
Non riesco veramente a capire com è possibile che non si accenda anche il nuovo riscaldatore, cioè ho settato a 25, perché non sale a 25 di mattina presto invece che trovarlo a 23?
Sale pian piano ma dopo ore e ore, ora che sono le 13:30 la temperatura è a 23.6 nonostante sia settato a 25 ma va bene anche 24 gradi ma non meno direi.

Qua ti faccio vedere il led che ho:
Purtroppo non riesco a trovare il led a 14W della ciano.
Unico problema che ho con il coperchio è che avendo messo il filtro esterno, diciamo che devo tenere per forza aperto il coperchio e quindi essendo il coperchio inclinato non va la luce alle piante al 100%.
Quindi pensavo se devo spendere £26 per il led sopra per poi tenerlo aperto, preferisco togliere il coperchio totale e mettere i led di 60 cm ad incastro tra sinistra e destra e magari prendere un 18W.

Per le piante, erano il doppio e ho tagliato tanti rami e ridotto un po perché c’era anche poco spazio per i pesci, tagliato un po di radici perche uscivano dal suolo da tutte le parti, adesso è cosi, ma credo che aggiungerò qualche altra cosa.
Va bene se metto delle pasticche di fertilizzante sotto ogni pianta? Tipo 1-2 non bastano per riprendersi un po?

Sono stato dal venditore oggi e gli ho fatto controllare l’acqua, mi ha detto che nitriti e nitrati vanno bene ma l’ammonia era a 0.25 e mi diceva vedi prossima settimana e poi aggiungi dei pesci.
------------------------------------------------------------------------
Ho trovato questa:

24W e 7500 K allungabile da 58 a 75 cm e costa anche meno dell’8W Ciano, e un domani posso utilizzarla anche per un altra vasca, che ne dite?

Ultima modifica di SoNyz85; 17-05-2020 alle ore 14:38. Motivo: Unione post automatica
SoNyz85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18862 seconds with 13 queries