Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2020, 00:37   #11
SoNyz85
Guppy
 
Registrato: Apr 2020
Città: Letchworth Garden City
Collabori con: SG Gaming
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sinbad Visualizza il messaggio
Il cardinale non sembra abbia niente di particolare ma è solo un'analisi superficiale della foto.
Potrebbe essere morto per cause sue, che nulla hanno a che vedere con l'acquario.

Non hai il pH un po' alto?

Per quanto riguarda il Barbus, se hai avuto uno sbalzo di temperatura di 3 gradi, lo alimenti con cibo a scaglie (con il cibo a scaglie tendono a ingoiare aria) e staziona a testa in giù, posso supporre un'infiammazione alla vescica natatoria. Credo che con un po' di digiuno gli passi tutto. Quando riprendi l'alimentazione usa cibo in microgranuli, quello in scaglie buttalo.

Verifica il pH, inoltre mancano i dati relativi alla durezza. Paracheirodon innesi (Cardinali) gradiscono acque acide e tenere... e con il tuo pH non ci siamo...
------------------------------------------------------------------------
... scusami i cardinali sono Paracheirodon axelrodi, erroneamente ti detto "innesi" che invece sono i Neon.... la sera non connetto benissimo
Ho lasciato i pesci 2 Giorni senza cibo e da ieri ho iniziato a dare solo i granuli che sembrano micro pallini.
Si il PH è un po alto ma è sempre stato cosi, infatti avevo chiesto se era possibile usare l&17;acqua filtrata del mip frigo, perché ho controllato il PH e dava 7 invece che 7.8 o anche 8 del mio rubinetto.

Per durezza cosa intendi? GH e KH? Non ho il test per questo, serve?
SoNyz85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12688 seconds with 13 queries