Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2020, 11:49   #12
paolo83
Guppy
 
Registrato: Apr 2008
Città: genzano di roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 40
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Con un accrocco ben studiato,forse riesco a metterci 3 tubi led con attacco T5. Ovviamente prima devo eliminare il reattore e il neon che ho attualmente.
Che tipo di led potrei inserire?
Posso anche arrivare ad un tubo led lungo 60cm,
Quindi ricapitolando,se io metto 3 tubi led da 10/13 watt l'uno che sviluppano complessivamente tutti quanti insieme circa 3000 lumen,potrei andare bene?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
se sei bravo, te la cavi con pochi euro, perchè non hai bisogno di un impianto stagno...con le cuffie etc

servono solo alcuni cavi elettrici, un reattore e due attacchi bianchi come quelli che hai già,per inserire il neon

non devi comprare un impianto a tenuta stagna IP68 (se vuoi, puoi farlo ma qui non è necessario) , perchè il neon è protetto all'interno di una teca trasparente e non sta a contatto con l'acqua. ti compri un reattore lungo e stretto e lo metti vicino all'altro. in pratica devi copiare esattamente l'impianto che hai già, e farne un altro uguale. non è difficile. ma devi spostare il tuo neon di lato.
Ho letto il tuo messaggio dopo che ho postato il mio ultimo
Detto ciò è meglio che inserisca un secondo neon o tre led? Cosa mi consigli x una migliore efficienza?

Ultima modifica di paolo83; 03-05-2020 alle ore 11:54. Motivo: Unione post automatica
paolo83 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17496 seconds with 14 queries