Discussione: Askoll Emotion One 80
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2020, 13:12   #1
sDrakoz
Batterio
 
Registrato: Apr 2020
Città: Sordio
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Freccia Askoll Emotion One 80

Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum, e volevo un vostro parere, ho trovato una discussione simile di qualche hanno fa che poi è sfociata in un OT senza trovare una risposta a ciò che mi servirebbe.

Attualmente ho un Askoll pure M LED, ma volevo prendere una vasca più grande, che stia in uno spazio massimo di 85cm di lunghezza, e ho puntato askoll ciano emotion one 80 da 152L. Dovrebbe essere una sorta di upgrade dell'emotion pro 80. In quanto ha 10L in più e il mobile lavorato.
Mi incuriosisce perché è l'unico che ho trovato di queste dimensioni con filtro esterno.
Voi cosa ne pensate di questo acquario? Come flora e fauna è abbastanza flessibile o ha anche lui parecchie restrizione come il mio pure M?

I pesci che avevo in mente di inserire, tra quelli che mi piacciono, sono più o meno questi (magari non tutti insieme, ma alcuni):
- corydoras panda (che già ho nel pure M)
- neon/cardinali/teste fiammifero (che già ho nel pure M)
- crossochelius siamensis
- botia macracantha o sidthimunki
- ancistrus/otocinclus
- carnegiella
- molly
- trichogaster
- scalare (ma su questi non sono ancora molto convinto).

L'Acquscape che avevo in mente, è composto da una zona rialzata con dragon stone su cui poggiare radici, pratino e piante come microsorum e anubias e una zona, senza sottofondo fertile più bassa in sabbia.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Roberto
sDrakoz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11990 seconds with 16 queries