Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2020, 15:29   #1
Alesurfa
Batterio
 
Registrato: Apr 2020
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Alesurfa

Annunci Mercatino: 0
limnophila sessiflora perde foglie

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del Forum e spero per questo di non commettre errori e quindi di essere nella sezione giusta.
avrei un dubbio, vi descrivo qual'è:
il mio acquario di 30litri avviato i primi di gennaio 2020 ha 1 betta splendes, 5 paracheirodon innesi, 1 otocinclus vittatus, una Anubias nana, ormai diventate 4 piccole anubiass (le ho divise) e una limnophila sessiflora anch'essa divisa in altre tre piccole piantine/steli.
il mio problema è proprio la limnophila, attualmente sta perdendo le foglie, sono marroni e in alcuni casi è rimasto solo lo stelo.
i valori del mio acquario sono: PH 8, GH 12, Kh 11, No2 0, No3 0, temperatura circa 25°. la luce: riceve luce indiretta dalla finestra del soggiorno dove si trova l'acquario per tutta la giornata, la luce artificiale parte dalle 15.30 fino alle 19.30 il tipo di luce è a LED un 4W da 8 led da 0.5 w cad/uno luce bianca a 8500 k. Non uso fertilizzanti, sul fondale ho solo sabbia a granulometria medio piccola colore chiaro. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? per rendere meglio esaustiva la mia spiegazione vi inoltro alcune immagini?
Vi ringrazio anticipatamente




Alesurfa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11567 seconds with 15 queries