Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2020, 20:22   #14
Vinx77
Avannotto
 
Registrato: Aug 2018
Città: Conversano
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao PeppeMessina, lascia perdere la maggior parte dei negozianti, perché pensano solo a fare cassa. Sono davvero rari, quelli di coscienza. A mia nipote (che ha fatto un regalo a mio figlio) inizialmente hanno venduto uno dei miei oranda in una boccia di vetro..e gli oranda (ma nessun pesce)non dovrebbero essere messi in una boccia! Forum come questo per fortuna aiutano tutti quanti a migliorare, soprattutto noi neofiti. Io ripartirei da 0, regalando i pesci, vedrei che spesa potrei gestire e mi regolerei di conseguenza. Ora come ora hai una situazione abbastanza complicata da gestire. Io da neofita quale sono, punterei frattanto ad alleggerire l'ambiente lasciando più spazio alle creature. Toglierei, qualche accessorio finto, magari la pianta che sta marcendo ed inserirei qualche pianta a crescita rapida che potrebbe aiutare ad alleggerire il carico di nitrati, ma che ovviamente non può essere una soluzione definitiva. Magari servirebbe per temporeggiare fino a che non trovi una destinazione ai pesci o..un'altro acquario da fare maturare. Detto questo, che è un mio parere personale, qualcuno più esperto, potrebbe sicuramente consigliarti meglio.
Vinx77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,23369 seconds with 14 queries