Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2020, 12:13   #50
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.782
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
T_M, mi pare che il titolo del post sia chiaro. Si tratta di una critica a uno dei molti gruppi che diffondono cagate. E di questo si discute.
Se tu ci leggi che si fa "di ogni erba un fascio" (e tralascio il resto), problema tuo. Io ho usato più "imho"qui che in tutta la vita. E io, come altri, ho parlato per me e di me.

Quanto agli "scagnozzi", il giorno che verranno da me, li manderò a cagare e CAMBIERÒ FORUM. Se di altri forum non ce ne sono (ma ce ne sono, ce ne sono), continuerò ad allevare pesci da me.

Di nuovo, posso?
E continuo a percepire (ma sicuramente sbaglio io) una confusione di fondo tra il trattamento che evidentemente (così pare) hai avuto da questo forum (ed è legittimo, e sono tra quelli che lo hanno criticato aspramente per certe scelte editoriali, cerca pure la discussione), e i forum in generale. O almeno così pare.

Ora, per me, la discussione può bastare, visto che né ci campo né ci guadagno con le vasche. E di essere "evangelizzato" a FB, proprio non mi va.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ho tralasciato la risposta alle "presunte falsità": io rispondo solo per l'ultima frase, quella scritta da me ("Fb non serve per informarsi ecc.").
Ebbene, trattasi della mia opinione, del mio giudizio. E non ho cambiato idea.
Il resto sono opinioni altrui, chiedi ai SINGOLI intervenuti (che comunque le hanno motivate assai).

Posted With Tapatalk
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.

Ultima modifica di ilVanni; 09-02-2020 alle ore 12:20. Motivo: Unione post automatica
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12764 seconds with 13 queries