Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2020, 03:11   #44
T_M
Guppy
 
L'avatar di T_M
 
Registrato: Sep 2013
Città: Rho
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 465
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
E io ne sono tuttora e ne sono SEMPRE stato critico e persino sul limite del civile confronto, e finché me lo fanno fare, per me va bene. Il giorno che non mi andrà più, mi faccio un blog (e ME LO PAGO).
Non è che "commerciale" è una parolaccia se regge il forum, e invece è una figata se Zuckenberg ti profile e ti si vende la pubblicità su misura. Ma, di nuovo, naturalmente IMHO...
ed infatti a molti non è più andato e via via si son spente molte voci...

commerciale non è parolaccia... anzi mi da il pane quindi l'adoro anche..

ma.. se l'esserlo impone ristrettezze editoriali diventa aspetto negativo (IMHO) sia che lo faccia su un forum sia che lo faccia su FB.
poi, siccome mi piace il confronto più che un blog preferisco la semplice immediatezza della creazione e gestione di un gruppo FB, non mi scandalizzo se mi propone al suo interno la finestra amazzone con le stesse cose che avevo cercato 10 minuti prima (beh... le avevo cercate io..) e soprattutto una volta che son dentro al gruppo di pubblicità ingannevole o ammiccante non ce nè ...

quindi presto detto ciò che diventa libero (FB) e fruibile e quello che rimane compromesso (Forum) (poi ognuno ha il proprio limite di tolleranza a questo..)

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Come ogni mio post. E di MOLTI altri che scrivono qui.
L'altro giorno ho segnalato (ed è stato bannato) un tizio che mi spammava propste "commerciali" sue (vendeva polverine da un laboratorio chimico, a suo dire).
E allora? La pubblicità mi compare lo stesso su FB, plasmata su di me.
Posso dire che non mi piace? Scusa eh... .
di pure ciò che vuoi, ma è fuorviante..
qui ci sto scrivendo ed ho scritto anche io.
per passione e confronto.
... via via scemando certo non per le pubblicità in cornice.
ma per il dover adeguare risposte e concetti ( per non spaventare e far fuggire utenti..)
...
Su FB non mi spavento al pari della pubblicità in cornice (esente dentro ai gruppi)..
.. semplicemente il tuo amico Zuckenberg non mi manda gli scagnozzi a dirmi di placar di esser morigerato negli interventi...
..
beh...
un po di differenza oggettiva credo ci sia, no??

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio

No, personalmente ho solo scritto che "il mezzo conta eccome". Il resto sono aggiunte tue.
Che siamo tutti "tifosi", parliamo solo per denigrare FB", ecc. ecc.
Aggiunte tue. Lo stai dicendo tu (e solo tu).

Di nuovo, stai deducendo in maniera errata (in altre parole, stai dicendo delle evidenti falsità, oppure, se ti piace di più, hai capito male).

Di nuovo, lo stai dicendo te. A me, semplicemente, FB non piace.
Come ho scritto altrove, ne trovo macchinoso l'utilizzo come "forum alternativo" (non lo è), e, se lo fosse, non amo l'accentramento delle informazioni su di un'unica piattaforma. Preferisco la pluralità di voci di DIVERSi siti, forum, blog, ecc. ecc.
Se per te sono troppo "web 1.0", pazienza (e sticazzi).

Fermi..
e si..
fermi un attimo..

sto dicendo evidenti falsità ????



fatemi capire...

sto scrivendo in un 3D intitolato " Gruppi acquariofilia Facebook attenzione alla disinformazione" , e son io a dedurre in maniera errata che state denigrando i gruppi acquariofili FB o.... semplicemente c'è ben scritto quello ??

fatemi capire...

scrivete in prima pagina ... random ...


ma che razza di mercenari sono? pagliacci e irrispettosi verso gli animali ..

FB sta davvero rovinando tutto .. non si può dar voce a ogni coglione nella terra...

Alla fine non puoi arginare una piaga del genere..

un sito quale facebook che di informativo ha meno di zero

I social media NON sono strumenti per "informarsi". Punto. Servono (se uno vuole) a rimanere in contatto con gli amici, a "ruzzare", servono come vetrine per attività commerciali online. NON sono robe per informarsi.


fatemi dunque capire...
sono aggiunte mie? vi ho hackerato i profili aggiungendo questi commenti??
in realtà quelle parole hanno significati o sinonimi differenti da quanto scritto?

esattamente... quale di queste espressioni colorite avrei frainteso, capito male, falsato ???





Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
... Però a me FB contimua a non piacere neppure un po' (male! Tifoso! Nostalgico! Lesa Maestà!). i motivi li riconosci pure te:
Ecco, appunto: per me la "ricerca" di info è fondamentale. E i "contenuti differenti" nun me garbano.
Posso?
PS: il "proselitismo" e il "convincere l'utente che sbaglia" non mi interessa (sennò facevo il missionario). Se la "percentuale di cretini" è la stessa di FB non mi interessa.
Mi interessa discutere di acquariofilia, e (IMHO, IMHO, IMHO, capito?) lo faccio meglio su un forum (non necessariamente questo, della cui "politica editoriale" poco mi cale).
Posso?
perdona ma qui tocca citare tue gentili parole...

Estic@zzi ???

son forse intervenuto in un 3D dal titolo " le scelte comunicative del buon IlVanni" ???

direi di no... quindi non mi tocca particolarmente ciò che preferisci per cercar di perseguire il tuo scopo legato all'acquariofilia ...
ne tantomeno ho cercato di redimerle o convogliarle...

Son semplicemente intervenuto dopo segnalazione, in un 3D dove deliberatamente si denigrava non tanto FB in quanto tale... ma SPECIFICATAMENTE l'informazione acquariofila realizzata in modo trasversale nei gruppi FB.

e siccome guarda un po quando si fa di tutta un'erba un fascio mi sta un po sui maroni.. soprattutto dall'alto di un forum che non è che sia esente da lacune e che guarda un po ha al pari un gruppo FB in cui si parla di anfore in vasca...

qualche piccolo appunto la mia morale ha imposto di metterlo...

per tutto il resto, perdona ma torna a riquotar il tuo onerevole stic@zzi... perchè se tu sarai web 1.0, io rimango al -1, e la mia acquariofilia è ferma al prima della linea a 36k ... la fecevo di persona vis a vis allora e lo faccio al pari ora


e detto questo, se in quei gg transiti da Calci, continuiamo a chiacchierar davanti alle vasche
__________________
T_M__CHANNEL

T_M non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16524 seconds with 13 queries