Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2020, 16:38   #27
Sara
Plancton
 
Registrato: Oct 2003
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 47
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da T_M Visualizza il messaggio
.. e mi vien da sorridere visto che leggo queste parole dal forum di AP che guarda un po ha un ridente gruppo su FB pieno di vasche con le anfore ( ..e la cui linea editoriale ai tempi - e da quanto vedo ancor oggi - era di lasciar scrivere tutto a tutti per fare i numeri.. "più iscritti più rilevanza"...)
Il 90% dei neofiti di acqua dolce ha messo in vasca come minimo anfora e areatore. Non parlo dell'ultimo periodo, vai a guardare nella sezione primo acquario sul forum pagin 601 così vai indietro di 10 anni circa ....
http://www.acquariofilia.biz/forumdi...=desc&page=601
Se ne leggi qualcuno non c'è molta differenza con quello che viene postato ora su fb, o meglio, una differenza grossa c'è: le foto!! Quasi nessun post aveva le foto, mentre ora tutti postano quasi solo foto quindi le anfore le becchi al volo, prima non te lo dicevano e venivano cazziati solo per la popolazione o le piante finte (se dichiarate)

In ogni caso, i vari con le anfore e piante finte vengono ultracazziati anche su fb, un po' ovunque, leggete i commenti

Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Sempre perchè statisticamente di acquariofili bravi ce ne son molti di meno di quelli che scrivono.
Il problema grosso "secondo me" è che gli acquariofili bravi non hanno più voglia di rispondere e scrivere. Quando, parlando con qualche nome noto, ho chiesto perchè non scrivesse più nulla (indipendentemente dalla piattaforma, compresa la carta!), mi ha risposto che le nozioni se le tiene per sè perchè in giro ci sono solo più ignoranti.
Se l'ignorante legge solo ciò che scrivono gli ignoranti il livello non potrà mai salire...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Se "ottimizzi" un social per essere simile a un forum, hai implementato un forum nel social (naturalmente IMHO).
Secondo me è quello che Mark Zuckerberg pensava di fare, gli manca la suddivisione in categorie nei gruppi ma ci sta lavorando su, sfruttando i tag
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Vedrai che il primo risultato di Google è il forum (validissimo) di Stack Overflow (guarda un po'!).
Vabbhè... ti piace vincere facile
Quello non è un forum ma un'enciclopedia per programmatori.

Ultima modifica di Sara; 04-02-2020 alle ore 16:42. Motivo: Unione post automatica
Sara non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13012 seconds with 13 queries