Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2020, 13:21   #24
sovramonte99
Ciclide
 
L'avatar di sovramonte99
 
Registrato: Aug 2013
Città: Sovramonte
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 24
Messaggi: 1.638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Puntina Visualizza il messaggio
Immaginando poi che la storia del &20;più iscritti più rilevanza&21; non faccia eccezione, vuol dire che sul podio ci stanno i gruppi che contengono il maggior numero di stron...
mmh non è esattamente così, su fb funziona in modo leggermente diverso..ti faccio un esempio veloce: per cercare un gruppo di acquari basta cercare semplicemente "acquari" nella barra di ricerca e si ottengono come risultati tutti i gruppi inerenti a quel tag, quindi sì, trovi immediatamente i gruppi "topolino" ma 1 o 2 risultati più sotto trovi anche gruppi più seri..quindi è tutto più "in mano" all'utente


Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio

Bella Maurè! Na vita che non te se legge!
Eh ho avuto i miei impegni tra studio acquari e fb hahah

Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Non tutto fb è marcio. Ma c&17;è molto più marcio su fb che su Ap [emoji6]
Anche qua secondo me è da relazionare alle statistiche, ci sono gruppi che viaggiano a 15/20 nuove discussioni al giorno, dove magari 14 sono di guppy che muoiono ma la quindicesima è molto interessante. Altro fattore da considerare secondo me è il fatto che sui forum sono rimaste molte più "vecchie glorie" (non me ne vogliate haha) rispetto ai nuovi neofiti quindi è molto più difficile attirare l'attenzione di nuovi neofiti e portarli verso l'acquariofilia consapevole (proprio perché non c'è ne sono, non per altro)..IMHO

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
La questione non è che sui "social" non ci siano persone esperte, la domanda è, su Facebook (e robe simili) ce le trovo discussioni così?
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=247
No, per il semplice fatto che 12 anni fa tutti usavano ancora i forum.

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
E se anche ce le trovassi, quando passa un mese, le trovo ancora facilmente?
E lo storico messaggi di un utente riguardo a quella (o altra) discussione, è visibile e consultabile?
Mi pare non si stia usando il medium giusto per fare discussione.
da questo punto di vista invece secondo me è stato leggermente ottimizzato negli ultimi tempi, c'è la possibilità di fissare discussione e di allegare schede/file nella sezione documenti del gruppo rendendoli quindi sempre facilmente fruibili; poi c'è anche la possibilità di vedere tutte le discussione che un utente ha iniziato/a cui ha partecipato..proprio come nei forum
[/QUOTE]
sovramonte99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15924 seconds with 14 queries