Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 14:15   #73
dave81
Moderatore
 
L'avatar di dave81
 
Registrato: Nov 2011
Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Età : 43
Messaggi: 13.265
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mah io col tempo ho anche imparato a lasciar perdere certe polemicucce inter nos... sono stato anche insultato più volte da gente che manco conoscevo, solo per non aver messo qualche faccina sorridente, quindi magari sono sembrato troppo arrogante. pazienza. vado avanti lo stesso,ma la voglia mi sta passando pure a me. mica mi pagano... e il forum non è mio.

poi ci sono quelli che ci trattano come un servizio di consulenza 24h su 24, manco fossimo scienziati ittiologi a loro disposizione.

poi ci sono quelli che comprano piante e pesci "alla caz..o. di cane", e poi vengono sul forum per sapere da noi cosa hanno comprato ..

poi ci sono quelli che si offendono se non metti le faccine

poi ci sono quelli che pubblicano per mostrare una bella vasca e poi spariscono per anni

e potrei andare avanti all'infinito..

guarda, oggi è difficile stare su un forum, ci trovi cani e porci, bisogna scrivere il meno possibile e misurare bene le parole. perchè ogni tua frase può essere usata contro di te

ma non bisogna perdere mai la voglia di fare acquariofilia. quello che conta è fare acquariofilia nella vita reale di tutti i giorni e divertirsi con gli acquari.

polemizzare significa sprecare tempo e preziose energie: meglio allora aprire una discussione per parlare di led buoni , giusto?
__________________
"E casomai non vi rivedessi: buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! "

Ultima modifica di dave81; 17-01-2020 alle ore 14:44.
dave81 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Johnny Brillo Piace questo post
 
Page generated in 0,12611 seconds with 15 queries