Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2020, 12:17   #69
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Hai ragione Dave, forse è un problema mio (o no) ma non riesco più a sopportare ed accettare certi comportamenti.
Vedi per esempio quei 4 post in croce in cui mi sono imbattuto e risposto con passione, mi sono immedesimato in chi scriveva, rispondendo suggerendo e indicando prodotti alla portata di tutti.
Quando poi mi arriva l utente Pro di turno, che per carità dice cose verissime MA fuori contesto, indicando solo prodotti di alta fascia, plantacquari spinti ecc ecc ecc screditando quello che propongo, ecco che questo è uno dei problemi dei forum in generale, l'essere rigidi su una linea di pensiero, credendo che tutti nascano imparati o disposti a ribaltare tutto, mentre invece la maggior parte della gente vuole andare per gradi, semplicità ed economicità ma cercando il meglio.
Chi apre un post in "primo acquario" sicuramente non ci pensa manco lontanamente a fondi fertili, plafoniere da mille euro, per quello c'è una sezione apposita, sicuramente cerca una soluzione ottima e dal costo basso, consigli base, inutile fargli mettere un fondo fertile quando ancora non ha imparato la differenza tra nitrati e nitriti.
Ho visto troppa gente scomparire dopo post kilometrici e super tecnici nel tempo, spaventati, va bene tutto però essere più "semplici" e rispondere a chi chiede invece di controbattere chi risponde, sarebbe meglio per tutti, vecchi e nuovi.
Per questo non so se scriverò, rischio poi di mandare a stendere qua e la, e mi spiacerebbe molto se mi bannassero, meglio stare nel retro com'è stato fin ora, vedremo a che livelli mi stresseranno nel prossimo futuro
Lo so, a volte mi sto antipatico da solo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
se hai un po' di tempo nel weekend .....
Ho più tempo da stare sul forum sul lavoro che nel week end il mio giardino è il mio paradiso e stacco da tutto..
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 17-01-2020 alle ore 12:20. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13138 seconds with 13 queries