Duda, l ho comprata l'ultima settimana di dicembre, installata i primi di gennaio

Comunque sia anche a te dico che i post andrebbero tenuti più puliti e non, pesare le mie parole scrivendo poemi, ma rispondendo con le proprie idee all utente che chiede, detto questo rispondoooo...
Credo che dai miei post, o comunque chiunque abbia un po di q.i., capisce che sto parlando di lampade commerciali e non di certo lampade spinte, di cui non me ne potrebbe fregare di meno.
Rispondo in base alle esigenze di chi chiede, e non secondo le idee di chi è in acquariofilia da anni e vede solo cose di altissimo livello, esistono anche persone magari tipo me, che si accontentano e anzi, vedono più bello un acquario semplice ma bello, autonomo senza paranoie, che uno spinto dove ogni due per tre sei li col misurino.
Le "mie

" Amtra, per un utente normale le trovo semplicemente ottime, le lampade sera le trovo più laboriose e meno tecnlogiche delle Amtra, altre non ne ho provate quindi parlo di questo..
Sta di fatto che, IO ho compreso da subito le esigenze dell utente, mentre....... Aranollo non chiede altro che una vasca semplice, come Luigi che non chiede altro che semplicità!
Fare paroloni con lampade spinte e cose "pro" spaventa solo chi vuole iniziare, sia come costi che come tecnica e cose da sapere, con calma...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DUDA
|
Se l'OP vuole sostituire l'illuminazione standard della sua vasca, e non ha pretese di coltivare piante esigenti, allora si, la lampada che suggerisci tu, con buona probabilità, va benissimo. Così come i tubi Sera.
|
Ma è quello che predico dall inizio