Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2020, 18:00   #61
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Duda, a me infastidisce molto quando vengo accusato di cose assurde, e ho un età e una misantropia che non mi permettono più di avere pazienza su cose che reputo futili e spesso, e qua chiedo scusa, reagisco troppo di pugno duro.
Secondo me il problema sta qui e qui sta il fraintendimento, la mia non era nel modo più assoluto un accusa. Era una battuta, infarcita di faccine, molto goliardica...se avessi potuto fartela a voce l'avresti sicuramente capita...se anche tu lavorassi per amtra, a me non fregherebbe nulla, men che meno mi "indignerebbe"...
Tieni conto che comunque, ridendo e scherzando, due ore fa un utente "noob" con cui stai discutendo in altro topic, è uscito di casa, è andato dal negoziante e ha comprato il tubo a led della Amtra perchè sostanzialmente tu gli hai detto di fidarsi ciecamente. Certamente ha fatto bene perchè capisco che ne sai, però forse prendersi la responsabilità di far comprare un prodotto che in fin dei conti hai in mano da 15 giorni a un utente assolutamente neofita e che di "luce" non ne capisce, è una bella responsabilità...e te lo dico perchè i tubi led che tu hai da 15 giorni, io li uso da 4 anni ormai, li conosco (sono ottimi, ma hanno i limiti che hanno dei sistemi di illuminazione economici), basta metterli a una plafoniera di Arcadia performante per rendersene conto, ad esempio.


Detto questo, ci leggiamo prossimamente!
Mah, io credo di aver scritto in modo corretto ovunque, è vero che la sto provando da 15gg, ma qua non si sta parlando di tubi led che ci autocostruivamo tempo fa e quindi, c era proprio il bisogno di avere tempi tecnici per testare non solo la resa, ma la tenuta stagna, l affidabilità dei chip ecc ecc era tutto un incongnita fai da te.
Ora, la lampada che ho montato è un prodotto industriale fatto e testato in ambito acquariofilo, quindi mi sento tranquillo a consigliare un prodotto che nel momento che l ho installato, ho compreso subito le sue potenzialità. E si parla di automazione, e una serie di cose che chiedeva il tipo in questione, tipo alba-tramonto ecc..
Siccome il tipo in questione è un neofita che vuole una buona luce, al posto di led cinesi a risparmio energetico, ha il coperchio e tutta una serie di cose a cui questa lampada si adatta alla perfezione alle sue esigenze, per qualche motivo non dovrei consigliarla? Sono certo che ne sarà contento, e come sempre a me non torna nulla in tasca se non far parole con te, per "non ho ancora capito cosa"
Io sto ancora ringraziando adesso gente dei forum di Giardinaggio, perchè grazie a chi ne sa mi sono risolto un sacco di cose in giardino, nessuno però andava a contestare le parole di un altro utente che ne sapeva qualcosa

PS: se è vero che le hai da ben 4 anni, cosa aspetti a scrivere cosa ne pensi, problemi avuti, e foto? mah
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12857 seconds with 13 queries