Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2020, 15:10   #52
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Perchè, ti infastidisce che parlo di un prodotto che sto apprezzando?
Assolutamente no, ma l'argomeno monopolizza il 95% dei tuoi post e si nota parecchio. Tra l'altro se non sbaglio l'hai appena montata, a inizio gennaio no?

Sarà che parlo solo di cosa so, e al momento la mia attenzione è sul rinnovo del mio parco led in decadimento.
Se avessi provato un altra marca trovandomi bene, avrei parlato liberamente di quella, è un caso che sia Amtra.
Quindi credo che troverai in futuro altri miei interventi su questa lampada, se uno chiede consiglio su una luce, in determinate circostanze sicuramente parlerò di questa lampada, ho risposto a gente che ha una situazione ideale per quella lampada, sicuramente avrei consigliato altro per esempio, in caso di vasche senza coperchio..

Sono anche uno che consiglia sempre di usare filtri interni oltre all esterno, io non lo toglierei mai il filtro interno, eppure non sono un rivenditore di filtri interni

Si l ho installata solo a gennaio, e sono in attesa che mi arrivi quella seria da un metro.
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di dave81; 16-01-2020 alle ore 15:36. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12896 seconds with 14 queries