|
Originariamente inviata da DUDA
|
..è il downside della società iperconessa...tutti possono chiedere tutto, dire tutto, esprimere qualunque concetto.
|
lo aveva già teorizzato un grande semiologo, in tempi non sospetti, un grande intellettuale che ci manca molto...
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l'invasione degli imbecilli" (Umberto Eco)
p.s. quelli dell'altro forum credo che siano i "bastardi di barriera" (ma in inglese) ...in pratica hanno abbandonato questo forum per cercare di metterlo in crisi e poi si sono autodefiniti "bastardi" ?

complimenti!

ovviamente sto scherzando eh

però in effetti il termine mi fa sorridere, è simpatico

vorrei proporre un nuovo nome per questo forum(nonchè raffinato gioco di parole) : "the waterfuckers"
tornando seri: a loro non sono interessato, non ho tempo di seguire più forum..... me ne basta uno, basta e avanza, è già troppo...
ripeto: se uno ci tiene al forum, deve starci, deve scriverci, deve parteciparvi. e questo richiede tempo prezioso.