Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2019, 15:16   #6
RiccardoG
Plancton
 
Registrato: Feb 2011
Città: Bolano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
L'allestimento mi piace molto.
Grazie mille.

Per riempire qualche vuoto nella parte bassa potresti aggiungere qualche altro legno o rocce.[/QUOTE]

Si, mi sto organizzando, in realtà volevo piantumare quella zona con qualcosa di "basso" come Cr. parva,Micranthemum o Lilaeopsis.

L'Alternathera non la vedo benissimo. Potresti sostituirla con la Ludwigia repens "Rubin"; molto meno esigente e di più facile mantenimento.[/QUOTE]

Hai ragione (avevo perso il controllo dell'Hygrophila che la stava sopraffacendo) ma è in ripresa, le do ancora qualche giorno poi eventualmente interverrò.

Mi hanno sempre incuriosito queste plafoniere della Chihiros. Sembra funzionare bene nel tuo caso.[/QUOTE]

Si, ho dovuto trovare il giusto fotoperiodo ma devo dire che il rapporto qualità/prezzo mi sembra alto.

L'unica cosa che non mi trova molto d'accordo è la scelta della popolazione. Specie troppo grandi per la vasca a mio avviso e mal proporzionate. In questi casi è sempre meglio un unico gruppo folto della stessa specie piuttosto che un mix tra due o tre che non accontenta le esigenze di nessuno.[/QUOTE]

Ti do un'altra volta ragione ma l'acquisto è stato impulsivo e ora me li tengo

Originariamente inviata da sergio43 Visualizza il messaggio
Bello, complimenti!
Grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
Ma quanto sarò impedito a usare il [/QUOTE]!

Ultima modifica di RiccardoG; 25-11-2019 alle ore 15:25. Motivo: Unione post automatica
RiccardoG non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12589 seconds with 14 queries